NUOVO INTERRUTTORE SENZA CONTATTO CLEAN SWITCH

Tecnel System SpA presenta il nuovo interruttore senza contatto Clean Switch per la comoda attivazione di accessi con elevati standard di igiene e design

Clean Switch è un interruttore senza contatto ideato e sviluppato appositamente per l’impiego in edifici con severi requisiti di igiene, ad esempio strutture sanitarie, aree sanitarie, residenze per anziani o ristorazione ed altro. Con un semplice gesto della mano in un campo di rilevamento da 10 a 50 cm, Clean Switch attiva l’accesso senza contatto riducendo la diffusione di germi. Clean Switch può essere trattato con tutti i comuni detergenti e disinfettanti per superfici. Grazie al suo design accattivante ma sobrio e completamente personalizzabile con simboli e loghi, oltre ad avere un riscontro del comando a LED con colori differenti, si integra perfettamente in ogni ambito d’utilizzo.

E’ adatto all’impiego in ambienti particolarmente umidi o bagnati in quanto soddisfa la classe di protezione IP65. La tensione di esercizio è 12-24V ca/cc, mentre la temperatura di esercizio è -20°C / +60°C. Il sensore può essere installato e configurato in modo intuitivo e senza particolari utensili.