NUOVA GUAINA RICHIUDIBILE AGROSNAP

Tecnel System SpA presenta la nuova guaina richiudibile per cablaggio AGROSNAP

AgroSNAP è una innovativa guaina intrecciata aperta richiudibile, auto avvolgente, trova il suo utilizzo nella protezione di cavi multipli con connettori già installati, in cablaggi strutturati di macchine automatiche, treni e mezzi operativi.

Costruite in PET autoestinguente e Halogen Free conforme a EN45545-2 e NFPA 130, sono realizzate con un monofilo densamente intrecciato, accoppiato ad uno strato di multifibra, formando una struttura tubolare flessibile con le estremità longitudinali sovrapposte per la metà del diametro.

Questa conformazione assicura una eccellente protezione meccanica dei cablaggi, è altamente resistente alla abrasione, agli idrocarburi ed olii minerali ed alle sostanze acide ed alcaline, la temperatura di utilizzo spazia da -55° a +150° rendendola adatta a molteplici campi di utilizzo.

Disponibile in diametri nominali da 5mm a 50mm è adatta ad ogni tipo di cablaggio e consente l’ingresso e l’uscita dei cavi, anche già intestati con connettori voluminosi, in qualsiasi posizione, racchiude tenacemente cavi, tubi ed ogni tipo di connessione, ed è adatto per la posa mobile di cavi su robot, porte e parti di macchina in movimento.

Questo nuova guaina distribuita da Tecnel System SpA, sostituisce efficacemente le tradizionali guaine per cablaggio, consentendo minori tempi di installazione, possibilità di ripresa ed aggiunta di cavi in un secondo tempo, senza dovere eliminare fascette e nastri di fissaggio, ora non più necessari.